venerdì 4 luglio 2014

ROSIGNANO MONFERRATO CLASS

      Happy 4th of JULY to all my american friends!!!! have a great day my dears!!!!

************************       *************      *************************************

                                 ATELIER A ROSIGNANO MONFERRATO


 ...ebbene sì tra un preparativo e l'altro per il mio prossimo appuntamento americano in Missouri, ecco che non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di tenere una classe in un prestigioso e fantastico posto come il b&b I  CASTAGNONI a Rosignano Monferrato.
Sono felice di insegnare  in questa magica atmosfera insieme ad altre creative di talento.
 La mia classe la vedete qui sopra fotografata, si tratta di una 'deliziosa' fragola porta forbici o punta spilli 'ripiena di lavanda!!!' percui potrà essere usata anche semplicemente come profuma ambiente su una chiave di un armadio... chi fosse interessato a questo corso che si terrà il giorno 22 luglio potrà avere maggiori informazioni scrivendomi nicoletta.farrauto@aol.com
vi aspettiamo numerose mi raccomando!!! Nel frattempo auguro un sereno week end di creatività
                                                                 xxx Niky.

Hello my dear friends, I'm so busy setting everything for St. Charles and I can harldy wait to show you more news..keep going in following my blog and I'm sure you'll enjoy!!!
Well, today I want to invite you to my next class, on 22nd of July, in Rosignano Monferrato to CASTAGNONI b&b.  A fantastic place in a fantastic beautiful italian area.
This lovely strawberry'll be my class, come and join... would be just great????!!! happy 4th of July my dears friends..more later                                xxx Niky.

4 commenti:

Sandra ha detto...

Thanks Niky, for your July 4th wishes!!! Blessings, Sandra

Sandra ha detto...

Thanks Niky, for your July 4th wishes!!! Blessings, Sandra

ISOLAS ha detto...

Maravilloso blog y maravillosos trabajos. Un placer quedarme por aquí.
Te invito a visitar mi blog "El Jardín de Isolas".
Bsssss

marly ha detto...

I love your strawberry on that fabric with the curly top. So sweet!!