lunedì 14 luglio 2014

KITTING FOR LAVENDER STRAWBERRY CLASS

 Hello folks!!! it's always so much funny setting kits for classes. A lot of work but ..yes just fun indeed!!!
 So I spent my week - end to setting kits for my LAVENDAR STRAWBERRY Class who'll be next week.
 Cutting linen and thread...and getting old my tags painting them with a little bit of coffee!!!
Kits are available also for ladies who cannot attend the class, I'll be happy to send them of course, please be free to ask more info to nicoletta.farrauto@alice.it love you all my friends xxx Niky.
Carissime è sempre molto laborioso preparare kits, ma devo dire anche molto divertente. Così ecco che ho passato parte del week end a tagliare lino, preparare etichette e organizzare per la mia classe del prossimo martedì 22 luglio a Rosignano Monferrato presso l'antica dimora del B&B Castagnoni.
Le iscrizioni sono ancora aperte e per avere maggiori informazioni non esitate  a scrivermi nicoletta.farrauto@alice.it
Molte di voi mi hanno scritto se è possibile avere anche solo il kit non potendo partecipare alla classe, sì certo, per chi abitasse lontano o comunque non può partecipare ho preparato dei kits in più a vostra disposizione. Un grande abbraccio a tutti....              xxx Niky.

2 commenti:

gracie ha detto...

I love this one...always a great design from you mind and hands.

NIKY ha detto...

Thanks Gracie!!!