sabato 6 luglio 2013

IL ETAIT UN FIL



Hello my dear friends. Hope you're doing well and  passing your summer in serenity. Well, today I want to show you a new that has a little bit of history. Time ago I met a director of EDITION DE SAXE and of a very famous french magazine called IL ETAIT UN FIL, she kindly invited me to design something for her. I was honored for that and of course I accecpted. Here we're I did it!! .. and today I'm proud to show you my project for that lovely french magazine. I made a pouch to bring everywhere with you on holiday for your stitching projects, and some very sweet little pincushions to use and to hang on a key..what do you think ? do you like it? I hope so. The magazine is now available here the link .
It's all for now, happy stitching week-end my dear...and until next time with more news. XXX NIKY.

Carissime amiche oggi sono lieta di mostrarvi il mio progetto realizzato per la rivista francese IL ETAIT UN FIL di Ed. DE SAXE. Tempo fa ho incontrato la direttrice di questo famoso  giornale  la quale mi ha gentilmente invitato a realizzare un progetto esclusivo per il numero estivo della rivista. Naturalmente ho accettato perchè mi è sembrata una cosa straordinaria, e così tra un progetto e l'altro ecco che è nato questo delizioso porta lavoro  per i vostri ricami estivi e quattro simpatici puntaspilli che saranno utilissimi anche come decorazione per una chiave di un armadio speciale. Troverete la rivista già disponibile visitando questo link e vedrete quante altre fantastiche creazioni di vario genere potrete  realizzare! Per oggi è tutto, auguro un fantastico week end creativo a tutti. XXX NIKY.

1 commento:

cleme ha detto...

Come sempre, bellissimi!!!! Complimenti ed un abbraccio. Tinu