martedì 14 maggio 2013

ATELIER 8/9 GIUGNO






Carissime,  oggi mostro ancora qualche foto della mia classe per l'atelier dell'8 /9 giugno e ho il piacere di mostrarvi anche la classe di Tania ( Lilliviolette): un delizioso porta aghi nel suo inconfondibile stile.la borsina con i punti speciali è invece  la raffinata classe di Charline( Carnet de Broderie)
Vi ricordo che l'atelier si  svolgerà su due giorni per cui avete la possibilità di scegliere quali dei tre corsi fare  e in quale giorno, ovviamente in questo modo siete anche libere di scegliere di frequentare anche più classi. Per i costi vi invito a scrivere una mail a me o a Tania. Sarà un week end indimenticabile , Patty è una splendida padrona di casa e la location ..vedrete ...è davvero spettacolare.Non esitate a scriverci per aver ulteriori ragguagli.
Scappo i preparativi per Riso e Rose continuano!!!
My dear friends, here some pictures of my class and Tania an Charline class. Our atelier 'll be june 8/9 wouldn't be so wonderfull if you could come??? For more information please email me . Have a lovely stitching day my dear friends!

Nessun commento: