giovedì 7 febbraio 2013

WORK IN PROGRESS

Carissime qui non ci si ferma mai!! sono giorni intensi e di grandi preparativi per me, Bergamo è il mio primo appuntamento ma la mia mente si sta già attivando alla partenza per gli USA .
 I progetti per la nostra rivista Simply Xstitch di primavera sono pronti da impaginare  il numero uscirà  per marzo. Sarete stupite di quante ispirazioni vi  troverete ! Molte idee che rallegreranno le vostre giornate di primavera! .. due disegnatrici ospiti...ma per ora non posso anticiparvi nulla, prossimamente vi dirò un pò di più.
Nel frattempo vi mostro un piccolo scorcio di un nuovo progetto che uscirà non appena rientrerò dal mio viaggio oltreoceano, si tratta di deliziose  spring e-patterns che sono sicura vi entusiasmeranno. Porterò con me i disegni che ho preparato e li finirò di ricamre e confezionare durante le mie pause'americane' tra una chiacchera e l'altra con le amiche. Non vedo l'ora...
Hello my dears friends, I'm actually so busy and busy and...busy during these days! Bergamo market is next week and I'm setting also for my travel to US. I'll stop to my dearest friends Candy and Mary in Denver of course, we'll spend great time together as always , then we'll go to Nashville , this's my Nashville 9..?..10?..I cannot remember..
Well, in the meantime our Cross Stitch magazine Simply Xstitch is almost ready..we plan to push it out next month: lot of new ideas and great guest designers!!
And this picutre shows you a new e-pattern project who'll be available ASA I'll come back from US. Ok,it's all for today. Have a warming and smiling and stiching day my dears..Niky.

4 commenti:

Kaisievic ha detto...

Good luck on your U.S. trip.
hugs, Kaye

Clara ha detto...

Non lascio molti commenti ma ho sempre ammirato molto i tuoi lavori. Congratulazioni e in bocca al lupo.

cucki ha detto...

have a lovely trip x

Unknown ha detto...


Che lavori meravigliosi!!
Ciao Roberta