lunedì 15 ottobre 2012

ABILMENTE AUTUNNO pdg B STAND 315


 Carissime eccomi arrivata al termine dei miei preparativi per Abilmente autunno, nostante la pioggia torrenziale che invoglia a dormire io ho lavorato come una matta per fare il punto della situazione, tutto è pronto e spero di non aver dimenticato nulla.
...e appena in tempo ho confezionato un fantastico lino 36ct davvero di una consistenza ideale per vostri progetti primitive. Sarà sul mio tavolo ad attendervi...quindi carissime arrivederci a presto a Vicenza!
Everything is ready for Abilmente, I worked very hard to set  my boxes and design my setup for my booth  , I hope to get the point! see you in Vicenza my dear friends!!

5 commenti:

Carolina ha detto...

In bocca al lupo, Niky, un bacio, sarai presa d'assalto!Carolina

Pattyz ha detto...

Non vedo l'ora di riabbracciarti!!! Ci si vede giovedì, bacione, Patty

Les créations de Cry ha detto...

io ci saro' con il pensiero .
ciao un abbraccio cry68

Unknown ha detto...

Che bello verrò sicuramente a prenderlo! Io sarò stabile al 333...

Nicole ha detto...

..finalmente potrò salutarti!
Nicole